Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:VIAREGGIO23°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Mercoledì 01 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile

Attualità Venerdì 28 Ottobre 2016 ore 09:30

Trasferito l'ufficio scuola

L’Ufficio Scuola del Comune di Pietrasanta si è trasferito in viale Marconi, nella palazzina del Comando di Polizia Municipale



PIETRASANTA — Nuova collocazione dell'Ufficio Scuola che si trasferisce nella palazzina del Comando di Polizia Municipale.

L’ufficio si trova al primo piano ed è già attivo e aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari: martedì e giovedì, dalle 9 alle 13.

Ha traslocato nell’immobile di viale Marconi, al secondo piano, anche l’Ufficio Casa e presto sarà spostato nella stessa sede anche l’Ufficio Sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è stato recuperato dai vigili del fuoco nel burrone dopo un volo di circa 5 metri con manovre speleo alpino fluviali. Corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca