Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 27 aprile 2015 ore 10:51

Tutto pronto per la stagione balneare

Su come inizierà la stagione per il settore balneare bisognerà aspettare il ponte del primo maggio, il primo vero banco di prova



VERSILIA — Nel weekend del primo maggio la costa versiliese vedrà aperti tra il 50 e il 60% dei bagni. Poi dalla seconda settimana di maggio la metà dei bagni aprirà per la vera e propria stagione estiva al mare, che andrà avanti per oltre quattro mesi. In Toscana la legge regionale rende obbligatoria l'apertura degli stabilimenti balneari dal 15 giugno al 15 settembre. "Siamo pronti per un'altra estate all'insegna della qualità, dell'accoglienza e del divertimento. Del resto, la Toscana è da sempre all'avanguardia nel campo della cultura della balneazione", afferma Graziano Giannessi, presidente toscano del Sindacato Italiano Balneari Confcommercio e vice presidente nazionale vicario dello stesso Sib.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno