Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 10 novembre 2014 ore 09:05

Un ufo vola insieme alle Frecce tricolore

L'avvistamento è di un operatore, che ha notato un pallino molto veloce riguardando il girato. Il video presentato al XV Convegno di ufologia



FORTE DEI MARMI — È apparso mentre le Frecce tricolore si stavano esibendo. Un ufo ha sorvolato Forte dei Marmi, lo scorso 14 giugno, almeno secondo un operatore di Viareggio che stava facendo riprese delle prove dell'esibizione e il Gruppo Accademico Ufologico Scandicci, che ha presentato il video durante il XV Convegno internazionale di ufologia di Firenze. 

Durante l'esibizione, secondo il racconto dell'operatore, c'era un certo nervosismo: i computer, i tablet, gli iPad si bloccavano. Anche le comunicazioni tra gli aerei in volo e il personale a terra avevano dei problemi. 

Quando l'operatore ha iniziato a lavorare sul girato, si è accorto di un pallino che viene fuori dal niente, arriva a una velocità maggiore di quella degli aerei e si ferma proprio sopra le Frecce, creando una scia nel cielo.

Il cameraman ha compilato dai carabinieri di Massa Carrara l'apposito Modulo di avvistamento di oggetto volante non identificato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità