Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 06 maggio 2015 ore 11:00

Uno sportello itinerante per la pesca

Info-point e riunioni in banchina per favorire le imprese ittiche, questo il progetto attivato da Impresa Pesca Coldiretti associazione dei pescatori



LIDO DI CAMAIORE — Un nuovo ed innovativo servizio di informazione, assistenza e consulenza tecnico-pratica rivolto a tutti gli operatori del settore che operano nella nostra regione. Il servizio è sostenuto dalla misura del Praf “Azioni con le organizzazioni professionali del settore” che ha, tra gli obiettivi, quello di migliorare e favorire l’integrazione con la filiera agroalimentare, la gestione della fase produttiva e naturalmente informare sulle opportunità di innovazione offerte dal mercato.

Lo “sportello per la pesca” sarà a disposizione delle imprese presso le sedi di Coldiretti a Castiglione della Pesca e Porto Santo Stefano, aperto tutti i sabati dalle 10.00 alle 13.00, Lido di Camaiore, in Versilia, il lunedì dalle 16.00 alle 19.00, e Livorno aperto tutti i giovedì dalle 16.00 alle 19.00. Su appuntamento gli esperti di Impresa Pesca Coldiretti potranno raggiungere gli armatori anche direttamente in banchina o nelle rispettive sedi aziendali.

Aperta sul sito www.coldirettitoscana.it un’area dedicata al progetto di Impresa Pesca Coldiretti all’interno della quale sarà possibile consultare e stampare gli aggiornamenti normativi e le news più importanti riguardanti il mondo della pesca e l'acquacoltura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità