Attualità mercoledì 06 maggio 2015 ore 11:00
Uno sportello itinerante per la pesca

Info-point e riunioni in banchina per favorire le imprese ittiche, questo il progetto attivato da Impresa Pesca Coldiretti associazione dei pescatori
LIDO DI CAMAIORE — Un nuovo ed innovativo servizio di informazione, assistenza e consulenza tecnico-pratica rivolto a tutti gli operatori del settore che operano nella nostra regione. Il servizio è sostenuto dalla misura del Praf “Azioni con le organizzazioni professionali del settore” che ha, tra gli obiettivi, quello di migliorare e favorire l’integrazione con la filiera agroalimentare, la gestione della fase produttiva e naturalmente informare sulle opportunità di innovazione offerte dal mercato.
Lo “sportello per la pesca” sarà a disposizione delle imprese presso le sedi di Coldiretti a Castiglione della Pesca e Porto Santo Stefano, aperto tutti i sabati dalle 10.00 alle 13.00, Lido di Camaiore, in Versilia, il lunedì dalle 16.00 alle 19.00, e Livorno aperto tutti i giovedì dalle 16.00 alle 19.00. Su appuntamento gli esperti di Impresa Pesca Coldiretti potranno raggiungere gli armatori anche direttamente in banchina o nelle rispettive sedi aziendali.
Aperta sul sito www.coldirettitoscana.it un’area dedicata al progetto di Impresa Pesca Coldiretti all’interno della quale sarà possibile consultare e stampare gli aggiornamenti normativi e le news più importanti riguardanti il mondo della pesca e l'acquacoltura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI