Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità sabato 17 giugno 2017 ore 08:17

Un premio per la moglie di Andrea Bocelli

Veronica Berti riceve il premio Evergreen Forte

Veronica Berti, moglie di Andrea Bocelli, è stata premiata per il suo impegno e il suo costante supporto alla città di Forte dei Marmi



FORTE DEI MARMI — In occasione dell’inaugurazione della manifestazione EvergreenForte a Forte dei Marmi, Veronica Berti, moglie del cantante Andrea Bocelli ha ricevuto un premio floreale da parte dell’organizzazione.

Veronica Berti è stata premiata per il suo impegno e il suo costante supporto alla città di Forte dei Marmi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno