Attualità martedì 14 ottobre 2014 ore 16:20
Veglia di preghiera per il dissesto economico

Presente anche il sindaco dimissionario Betti. Don Brunini ha promosso la veglia per evidenziare che il dissesto economico avrà ripercussioni su tutti
VIAREGGIO — Veglia di preghiera organizzata dal parroco del quartiere Varignano, don Marcello Brunini, per il dissesto economico dichiarato dall'amministrazione comunale.
Era presente anche il sindaco dimissionario Leonardo Betti. Don Brunini ha promosso la veglia per evidenziare che il dissesto economico al ComuneAlla veglia era presente anche il sindaco dimissionario Leonardo Betti. Don Brunini ha promosso la veglia per evidenziare che il dissesto economico al Comune di Viareggio avrà ripercussioni su tutti, e in particolare sulle famiglie più povere e indifese.
Un modo, aveva anche spiegato annunciando l'iniziativa, per far raccogliere in preghiera la comunità viareggina.
Inoltre l'arcivescovo di Lucca, Italo Castellani, in Brasile per un viaggio pastorale verso le missioni della diocesi di Lucca, ha inviato una lettera ai cittadini di Viareggio in un momento particolarmente difficile, non solo sul piano politico-amministrativo ma soprattutto su quello sociale ed esistenziale delle persone che avranno difficoltà
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI