Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:VIAREGGIO23°32°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Sabato 04 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena, il video della vittoria dell'Aquila
Palio di Siena, il video della vittoria dell'Aquila

Attualità Mercoledì 31 Dicembre 2014 ore 13:00

Vento forte, pochi interventi

Necessari interventi per una pianta caduta, una fioriera del Duomo rovesciata e qualche ombrellone tirato via



PIETRASANTA — Il vento ha soffiato forte nelle ultime notti. Anche se i danni, per fortuna, sono stati limitati. Necessari, comunque, interventi per una pianta caduta, una fioriera del Duomo rovesciata e qualche ombrellone tirato via. 

Gli agenti di polizia municipale sono subito intervenuti per sistemare i danni e ripristinare le situazioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha raggiunto la signora nel reparto di ricovero e l'ha accoltellata a morte, poi si è gettato dalla finestra. La polizia indaga sull'omicidio-suicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità