Attualità lunedì 21 novembre 2016 ore 12:00
Versilia in piena

Acqua a catinelle, tuoni e fulmini hanno messo in ginocchio il territorio versiliese. L'annunciata bomba d'acqua, stavolta, non si è fatta attendere
STAZZEMA — A Stazzema una frana sulla strada comunale ha impedito l'accesso a Colombetta, località dove alcune persone sono rimaste isolate. Infiltrazioni d'acqua anche nel Duomo di Pietrasanta; inagibile, invece, la chiesa di San Rocco, a Capezzano Monte, colpita da un fulmine che ha mandato in frantumi parte della cupola.
I comuni e il consorzio di bonifica sono intervenuti con sopralluoghi, interventi di tecnici e vigili del fuoco per riportare, nel più breve tempo possibile, la situazione alla normalità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI