Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 23 novembre 2015 ore 15:08

"Per troppe donne la violenza è pane quotidiano"

Donne impresa aderisce alla Giornata contro la violenza sulle donne. Saranno presenti nei mercati di Stazzema, Seravezza, Massarosa e Camaiore



VERSILIA — Anche nei mercati settimanali di Campagna Amica a Stazzema, Seravezza, Massarosa e Camaiore i consumatori troveranno in distribuzione i sacchetti con la scritta “Per troppe donne la violenza è ancora pane quotidiano”. Promossa dalla Case delle Donne di Viareggio Centro antiviolenza “L’una per l’altra” in collaborazione con il tavolo di rete “Insieme contro la violenza sulle donne”, la distribuzione dei sacchetti con il messaggio inizierà mercoledì 25 novembre dal mercato di Stazzema, sotto il comune, per proseguire giovedì 26 a Pozzi, venerdì 27 a Massarosa e sabato 28 a Camaiore. 

“Siamo felici – commenta Elena Giannini, Delegata Donne Impresa Coldiretti Lucca – di aderire a questa iniziativa. La violenza sulle donne è una barbaria, un atto vile su cui non dobbiamo ammettere sconti per nessuno. I nostri mercati, nel cuore dei centri abitati, saranno il luogo ideale e di contatto per lanciare il messaggio di questa edizione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità