Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 18 dicembre 2015 ore 10:25

Albericiclo, il giorno dei vincitori

Decretato il successo di questa iniziativa che ha portato alla realizzazione di 51 alberi da parte di 83 classi appartenenti a 20 scuole di Viareggio



VIAREGGIO — Grande festa al cinema Centrale per la cerimonia di premiazione di “Albericiclo: un albero di Natale ecologico”, iniziativa ideata dall’Amministrazione comunale e realizzata grazie al contributo di Sea Risorse e Assohotel Viareggio, con la collaborazione della biblioteca multimediale Immaginaria dei ragazzi.

Si sono classificati primi a pari merito gli alberi realizzati dalla scuola dell’infanzia Borgo 2 e dalle classi 2B e 2C della scuola primaria Lambruschini, aggiudicandosi ciascuna un buono acquisto da 100 euro in materiali didattici; secondi classificati a pari merito gli alberi della 5B della Don Sirio Politi e della scuola d’infanzia Del Chiaro, con un buono da 75 euro; terze classificate a pari merito le opere delle primarie Dorotea e Vassalle (classi ABCD), con un buono da 50 euro; premio speciale Angeli Carta (50 euro) all’infanzia Florinda; premio speciale Sea Risorse (50 euro) all’infanzia D’Arliano.

Premi speciali sono andati alla primaria Puccini, alla 3a della primaria Tobino, alla 5a della primaria Malfatti, alle classi A-B dell’infanzia Piagentini, alle 3A,B,C,D,F della secondaria Motto, alle classi A,B,C dell’infanzia Beconi, alle 2A e 2B della primaria Pascoli, alla 3B e 4B della primaria Socci, alle classi 1a, 2a, 3a, 4a, 5a della primaria Marsili, alle classi 2a, 3a, e 5a della primaria Santa Marta, alla 4a della primaria Tenuta, alle classi A,B,C dell’infanzia Borgo 1, alle classi A,B,C dell’infanzia Darsena e alla Sbrana.

Anche il sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro, ha voluto prendere parte alla mattinata, portando i saluti e i complimenti per le opere realizzate, da parte dell’amministrazione comunale. Il vicesindaco Rossella Martina, la rappresentante di Immaginaria, Teresa Giorgetti, Maria Rosaria Francavilla di Assohotel Viareggio, insieme a Babbo Natale, hanno poi consegnato i diplomi di partecipazione a tutte le scuole, e i premi per gli alberi più belli selezionati da una apposita giuria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità