Cronaca venerdì 16 dicembre 2022 ore 13:43
Allontanato da casa torna a perseguitare il padre

Atti violenti e persecutori nei confronti del padre 76enne, per questo motivo era scattato l'allontanamento da casa che l'uomo avrebbe poi violato
VIAREGGIO — Avrebbe violato l'allontanamento e per questo motivo è stato arrestato e trasferito in carcere un cittadino italiano di 41 anni che era stato fermato per maltrattamenti all'anziano genitore.
Il Commissariato di Viareggio nella mattinata odierna, ha eseguito una custodia cautelare in carcere nei confronti dell'uomo pluripregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio.
Il gip ha disposto l'arresto in aggravamento della misura precedente dell’allontanamento dalla casa familiare dopo che l’uomo si era reso responsabile di atti violenti e persecutori nei confronti del padre 76enne, che conviveva con lui.
Gli agenti nei giorni scorsi hanno accertato che il soggetto aveva ripreso gli atti vessatori nei confronti del genitore. I recenti comportamenti erano stati segnalati.
L’uomo è stato trasferito nella casa circondariale di Lucca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI