Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 01 gennaio 2021 ore 15:30

Altri 6 uccisi dal Covid in Versilia

reparto covid

Il virus non molla la presa e oggi contagia altre 51 persone. Ecco tutti i dati anche comune per comune dai bollettini di Regione e Asl



VIAREGGIO — Il Covid-19 in Versilia non molla: nelle ultime ventiquattro ore si sono registrati 6 nuovi decessi - due uomini di 80 e 79 anni, quattro donne di 84, 89, 81 e 86 anni - che portano a 346 il totale provinciale delle vittime da inizio pandemia.

E cresce purtroppo anche il numero di nuovi casi di positività a Coronavirus, con 51 contagiati in più rispetto a ieri in Versilia così mappati dalla Asl comune per comune: Camaiore 13, Forte dei Marmi 4, Massarosa 11, Pietrasanta 3, Seravezza 1, Viareggio 19.

Questi i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana, che individuano come attualmente ricoverati all'ospedale della Versilia 85 pazienti Covid di cui 4 in terapia intensiva.

A livello provinciale il contagio ha colpito 84 persone in più nelle ultime ventiquattro ore e 7 decessi, che portano il totale provinciale da inizio pandemia a 346 vittime. Il bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 12.630 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 228 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 9.913 cittadini. I guariti sono 162 in più.

Per leggere i dati relativi a Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a Media Valle e Garfagnana clicca qui.

Per leggere tutti i dati relativi alla Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno