Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO20°29°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca martedì 23 maggio 2017 ore 10:31

Ambulanza travolge ciclista

Il mezzo della Misericordia era diretto su un'urgenza. L'uomo di 42 anni è stato investito in via Cei ma non è in gravi condizioni



VIAREGGIO — Un'ambulanza della Misericordia diretta nel primo pomeriggio con la sirena attivata su un intervento di urgenza ha investito in via Cei, al sottopasso della stazione ferroviaria, un ciclista che stava attraversando la strada.

Nonostante l'impatto violento le condizione dell'uomo, un 42enne residente a Viareggio, non destano preoccupazioni: ha una sospetta frattura di un femore e alcune escoriazioni al volto. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Versilia da una ambulanza della Croce Verde fatta intervenire sul luogo dell'incidente unitamente ad una pattuglia della polizia municipale per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca