Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO20°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca giovedì 02 marzo 2017 ore 13:06

Andirivieni nella casa dello spaccio

Dopo vari appostamenti i carabinieri hanno arrestato un uomo di 35 anni. Nell'abitazione c'erano mezzo chilo di marijuana e cento grammi di hashish



VIAREGGIO — I carabinieri di Viareggio hanno arrestato in flagranza di reato un uomo nato nel 1982, disoccupato, pregiudicato. E' ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari nelle settimane scorse hanno predisposto degli appostamenti nelle vicinanze dell'abitazione dello spacciatore, in via P. Buonaparte. Sono stati notati strani movimenti di persone, in entrata e in uscita.

Martedì pomeriggio i carabinieri sono intervenuti per perquisire la casa. All'interno hanno trovato 471 grammi di marijuana e 116 grammi di hashish, un bilancino digitale di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Droga e oggetti di lavoro sono stati sequestrati mentre il 35enne è stato portato in caserma dove ha passato la notte in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto. Udienza che si è svolta ieri mattina nel tribunale di Lucca. In attesa delle prossime udienze per lo spacciatore è stata disposta la custodia in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca