Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 16:14
Covid, annullato il Versilia Yachting Rendez-vous

L’appuntamento dedicato alla nautica che avrebbe dovuto svolgersi a Viareggio dal 28 al 31 maggio è stata annullata causa Covid
VIAREGGIO — Annullato a data da destinarsi il Versilia Yachting Rendez-vous causa emergenza coronavirus A renderlo noto gli organizzatori. La decisione giunge dopo un’attenta valutazione da parte di Fiera Milano e del Distretto tecnologico per la nautica e la portualità toscana.
"Lo scenario - sottolineano gli organizzatori della fiera della nautica - fortemente incerto scaturito a seguito dell’emergenza Covid-19 ha inciso pesantemente sulle ultime fasi organizzative del VYR, cruciali per il regolare svolgimento della manifestazione.
"Non appena la situazione globale lo renderà possibile - fanno sapere gli organizzatori - si valuterà l’opportunità di una futura collocazione del VYR all’intero del calendario internazionale fieristico degli appuntamenti legati alla nautica".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI