Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Sport giovedì 04 marzo 2021 ore 14:19

In campo 14 fischietti in più

arbitro

Sono giovanissimi i nuovi arbitri che si aggiungono all'organico della sezione viareggina dopo i 2 che avevano superato l'esame il 4 gennaio scorso



VIAREGGIO — Sono 14 e tutti giovanissimi i nuovi fischietti che si aggiungono all'organico di arbitri della sezione di Viareggio dopo gli altri 2 che avevano superato l'esame lo scorso 4 gennaio. Ne dà notizia proprio la compagine viareggina dell'Associazione italiana arbitri.

Le nuove energie arbitrali hanno anche loro superato l'esame sotto la direzione del componente del Comitato regionale arbitri (Cra) Marco Landucci della sezione di Pisa, che ha potuto testare la preparazione dei candidati.

La sezione di Viareggio raggiunge così il considerevole numero di 112 associati e anche per questo il presidente Edoardo Brusco e il Consiglio direttivo sezionale si complimentano con l'assistente arbitrale Filippo Pignatelli che ha diretto anche questo corso arbitri.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore sono risultate positive altre 56 persone e ne sono decedute 4. I dati aggiornati dai bollettini di Asl e Regione Toscana
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità