Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VIAREGGIO8°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Cronaca Venerdì 01 Aprile 2016 ore 10:00

Turisti assaliti e picchiati per le fedi

Una coppia di coniugi tedeschi di 50 anni in vacanza a Viareggio è stata rapinata mentre stava facendo una passeggiata nella pineta di Levante



VIAREGGIO — Sono spuntati alle loro spalle prendendoli alla sprovvista. I malviventi hanno colpito con un pugno in faccia l'uomo ed hanno portato via l'anello, la catenina e l'orologio della moglie. Il marito è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso dell'ospedale Versilia, dove dopo essere stato medicato è stato dimesso. 

Sul posto è intervenuta una volante del commissariato di polizia di Viareggio per i rilievi di rito. Sono in corso indagini, per identificare gli autori di questo episodio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità