Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VIAREGGIO12°17°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Attualità Domenica 19 Agosto 2018 ore 13:30

Bagno di folla per Salvini in passeggiata

Il vice premier e ministro dell'Interno ha fatto colazione con i sindaci di Siena e Grosseto, poi ha partecipato a un pranzo con 650 persone



VIAREGGIO — Bagno di folla stamani in passeggiata per il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini che poi ha presenziato a un pranzo organizzato dalla Lega con oltre 650 partecipanti.

Il ministro è da ieri sera in Versilia dove ha partecipato a un incontro al Caffè della Versiliana e successivamente ha cenato con il tenore Andrea Bocelli.

A colazione Salvini ha incontrato i sindaci di Siena Luigi De Mossi e di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

Tra gli ospiti attesi al pranzo, secondo quanto appreso, anche i sottosegretari Luciano Barra Caracciolo e Lucia Bergonzoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La droga era stata nascosta in un doppiofondo all'interno del veicolo. La polizia stradale l'ha scoperta ed ha arrestato il conducente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca