Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 15:49
Viareggio blindata, chiusura spiagge prorogata

Il Comune ha disposto anche per questo weekend la chiusura delle spiagge e delle strade limitrofe dove potranno accedervi solo residenti e chi lavora
VIAREGGIO — Anche per questo weekend è vietato l'accesso agli arenili di Viareggio e Torre del Lago, e alle zone immediatamente adiacenti: quindi la Terrazza della Repubblica, il viale Marconi, il viale Margherita, il Lungomolo Del Greco, l’area antistante al porto turistico, il viale Europa in Darsena e la Marina di Torre del Lago. Il divieto è valido sia per oggi, sabato 4 aprile, che per domani domenica 5 aprile.
Potranno accedervi solo i residenti in quelle zone, e quanti dimostrino esigenze lavorative, stati di necessità o motivi di salute ma comunque con l’obbligo tassativo di raggiungere la destinazione usufruendo del tratto più breve.
"Si ricorda - scrive il Comune - il divieto di accesso alla Pineta, secondo il decreto del Presidente del Consiglio dei ministri che dispone la chiusura al pubblico dei parchi cittadini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI