Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:VIAREGGIO13°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Cronaca Lunedì 04 Luglio 2016 ore 15:59

Blitz ai mercatini abusivi

Vigili urbani e Carabinieri impegnati sulle zone di spiaggia dove si tengono mercatini abusivi. Agli ambulanti sequestrato il materiale



VIAREGGIO — Si tratta, in quasi tutti i casi, di bigiotteria, cover per cellulari e mercanzia di vario tipo. I blitz si sono svolti al Fosso dell'Abate, al confine tra Camaiore e Viareggio e sulla spiaggia libera di Motrone a Pietrasanta.

I banchetti sono stati fatti sgomberare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una 47enne è rimasta ferita a seguito di un diverbio con un'altra donna ed è stata trasferita in ospedale. Sul fatto indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca