Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca venerdì 10 marzo 2023 ore 14:58

Blitz in palestra per carenze igieniche

Il titolare di una palestra è stato segnalato all’Autorità Sanitaria per carenze igienico sanitarie e per l’uso difforme di un locale dispensa



VIAREGGIO — Una operazione dei carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Viareggio ha eseguito un articolato servizio di controllo amministrativo con il supporto dei colleghi del Nas di Livorno e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Lucca. 

Nella circostanza è stata ispezionata una palestra sita in Viareggio il cui titolare è stato segnalato all’Autorità Sanitaria per carenze igienico sanitarie nonché per l’uso difforme di un locale dispensa. Allo stesso è stata anche elevata una sanzione amministrativa di 2.000 euro poiché deteneva all’interno della palestra 22 confezioni di integratori alimentari con etichettature non conforme alla normativa europea. 

Gli integratori sono stato sottoposti a sequestro amministrativo. In corso accertamenti finalizzati a verificare la corretta posizione lavorativa di alcuni collaboratori della struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità