Cronaca mercoledì 10 febbraio 2021 ore 18:50
Volo di 4 metri dall'impalcatura, grave un operaio

E' caduto nel cantiere in cui stava lavorando un giovane di 23 anni che ha riportato traumi multipli. Corsa in ospedale in codice rosso
VIAREGGIO — E' caduto da un'impalcatura nel cantiere in cui stava lavorando: l'operaio, un giovane di 23 anni, ha riportato traumi multipli che hanno richiesto il trasferimento in ospedale in codice rosso. E' accaduto a Viareggio nella tarda mattinata.
La chiamata è giunta alla centrale operativa del 118 alle 11,55. Il giovane è rimasto cosciente malgrado il volo da oltre 4 metri d'altezza. Sul posto sono giunti i soccorritori con automedica sud, ambulanza della Croce Verde di Viareggio e gli operatori della medicina del lavoro, il servizio di prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il giovane operaio è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa direttamente con l'ambulanza, su cui è salito anche il medico, partita dal luogo dell'incidente alle 12,34.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI