Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca venerdì 24 febbraio 2017 ore 11:54

Cade e batte la testa mentre lavora a 83 anni

Brutto incidente nella zona industriale di Bicchio. L'anziano è stato trasportato all'ospedale di Cisanello con l'elisoccorso Pegano, è grave



VIAREGGIO — Brutto incidente sul lavoro nella mattina di venerdì al Cotone, nella zona industriale di Bicchio in via dello Scirocco. Un uomo di 83 anni, che pare avesse accompagnato il figlio al capannone per aiutarlo in un lavoro, è caduto e si è ferito alla testa.

L'anziano, rimasto cosciente, ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato a Cisanello dall’elisoccorso Pegaso. Le sue condizioni sono gravi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca