Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 20 febbraio 2017 ore 14:58

Calci e pugni contro l'auto in sosta

Un 27enne originario del Marocco e un suo connazionale minorenne arrestati in concorso per tentato furto aggravato, danneggiamento e resistenza



VIAREGGIO — I carabinieri hanno notato i due in via Coppino mentre scrutavano insistentemente un'auto in sosta. Era da poco passata la mezzanotte di domenica. I militari decidono di seguire a distanza i movimenti dei due e dopo qualche minuto li sorprendono a sferrare calci e pugni contro il vetro laterale di una Fiat. 

L'intervento dei carabinieri mette in fuga i due aspiranti ladri. Raggiunti dopo qualche centinaia di metri hanno iniziato a spintonare i carabinieri. Per bloccare i due è servito l'intervento di un'altra volante. 

A seguito degli accertamenti eseguiti i carabinieri hanno appurato che i due avevano tentato di rompere, senza però riuscirci, il vetro di un’autovettura all’interno della quale avevano intravisto una borsa. I due avevano anche spaccato lo specchietto laterale dell’auto.

Terminate le formalità di rito il 27enne è stato trattenuto nella camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Viareggio in attesa dell’udienza di convalida che si è svolta questa mattina nel tribunale di Lucca e dopo trasferito in carcere, mentre il minorenne è stato affidato ad una struttura di accoglienza per minori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità