
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 15:17
Coronavirus, 5 nuovi casi e 22 guariti in Versilia

Le nuove positività sul territorio sono emerse a fronte di 126 tamponi molecolari e 60 test rapidi. In tutta la provincia 13 nuovi contagi
VIAREGGIO — Nelle ultime 24 ore sul fronte Coronavirus sono stati accertati 13 nuovi contagi in provincia di Lucca. 5 riguardano il territorio della Versilia (Camaiore 1, Pietrasanta 1, Viareggio 3) e sono emersi a fronte di 126 tamponi molecolari e 60 test rapidi.
Questo il dato che emerge dal report dell'Asl nord ovest che, sempre per quanto riguarda la Versilia segnala 22 nuove guarigioni. I ricoverati Covid all'ospedale di Camaiore sono attualmente 28, dei quali 4 in terapia intensiva.
La Versilia non registra nuove vittime: il report dell'azienda sanitaria segnala un nuovo decesso collegabile al virus nell'ambito di Lucca.
In base ai dati resi noti dalla Regione, da inizio epidemia 24.485 persone residenti o domiciliate in provincia di Lucca hanno contatto il virus. 659 i decessi registrati.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI