Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità domenica 14 febbraio 2016 ore 11:56

Carnevale, confermato il secondo corso

La pioggia dovrebbe dare una tregua proprio per consentire il regolare svolgimento del secondo corso mascherato. Ospiti Enrico Rossi e Monica Cirinnà



VIAREGGIO — Tutto pronto per il secondo corso mascherato, il Carnevale degli innamorati. E per celebrare l'amore è stato indetto un concorso per il selfie con il bacio più bello e appassionato, che abbia come quinta il Carnevale di Viareggio. L'appuntamento è per le ore 14,45 in piazza Mazzini, poco prima dello scoppio del triplice colpo di cannone che darà il via alla sfilata dei carri.

I baci più belli potranno diventare selfie speciali che tutti potranno pubblicare sull'evento che sarà promosso sulla pagina Facebook ufficiale del Carnevale di Viareggio. Le foto potranno essere accompagnate dall'hashtag #unbacioalcarnevale Le foto più cliccate saranno premiate dalla Fondazione Carnevale con un soggiorno romantico a Viareggio.

Presenti sulle tribune il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, la senatrice Pd Monica Cirinnà, impegnata ultimamente sulla sua proposta di legge sulle unioni civili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità