Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca martedì 24 settembre 2019 ore 11:06

Casa sospetta, dentro si spaccia

I carabinieri hanno notato il viavai continuo e hanno controllato alcune persone. L'intuizione era giusta, all'interno si spacciavano stupefacenti



VIAREGGIO — Lo scorso weekend i carabinieri hanno fatto dei controlli nelle vicinanze di un’abitazione in cui erano stati notati movimenti sospetti.

I militari hanno notato due persone che entravano nell’abitazione per poi uscire dopo pochi minuti. Le due persone sono state fermate per un controllo e sono state trovate in possesso di due dosi di eroina, appena acquistata all’interno dell’appartamento.

A questo punto i carabinieri hanno fanno scattare il blitz e hanno fatto irruzione nell’immobile e hanno arrestato tre persone: un 33enne tunisino, già noto alle forze di polizia, un italiano di 40 anni di Viareggio e una romena, anche lei di 40 anni.

I tre alla vista dei militari hanno tentato di disfarsi della droga gettandola nel wc. La perquisizione nell’abitazione ha fatto rinvenire altre quattro dosi di eroina ed una di cocaina, oltre 300 euro in banconote di vario taglio.

I tre sono stati arrestati per il reato di spaccio di sostanza stupefacente in concorso e sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida nel Tribunale di Lucca che si è svolta lunedì mattina e si è conclusa con la richiesta dei termini a difesa e la sottoposizione alla misura cautelare degli arresti domiciliari per il tunisino e dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, due volte al giorno, per gli altri due indagati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità