comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:41 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La senatrice Tiraboschi (Forza Italia): «Non sono pronta a giurare da ministra nel Conte ter»

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 19:16

Caserme illuminate contro la violenza sulle donne

Per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne illuminate le caserme di Viareggio e Querceta. Qui ci sono le "Stanze tutte per se"



VIAREGGIO — Anche le caserme dei carabinieri di Viareggio e Querceta illuminate di arancione per dire no alla violenza contro le donne dal 25 Novembre, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza, fino al 10 dicembre, Giornata internazionale per i diritti umani. Qui infatti ci sono due delle 170 "stanze tutte per se", realizzate in Italia da Soroptimist International e dall’Arma dei Carabinieri.

L'arma dei carabinieri e Soroptimist International per la giornata contro la violenza sulle donne hanno scelto di proporre l'iniziativa per accendere l’attenzione sulla rete volta all’assistenza delle vittime e sui luoghi deputati a proteggerle nel percorso di autonomia dai loro maltrattanti.

Le stanze tutte per se sono tra i luoghi che durante la pandemia hanno sempre continuato a contrastare la violenza e ad offrire un porto sicuro con interventi di contrasto e prevenzione.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità