Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:VIAREGGIO23°34°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità giovedì 23 gennaio 2020 ore 15:04

Cordoglio per la scomparsa del dottor Caravaglios

Il noto medico fu a lungo direttore del laboratorio analisi dell'ospedale Tabarracci. Il cordoglio dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest



VIAREGGIO — Ieri si è spento il professor Raffaele Caravaglios, che fu a lungo direttore del laboratorio analisi dell’ospedale Tabarracci di Viareggio.

"I medici, biologi, tecnici e il personale amministrativo del laboratorio analisi dell’ospedale Versilia lo ricordano con riconoscenza - hanno scritto dall'Azienda Usl Toscana Nord Ovest -, come la figura che ha insegnato il mestiere a molti di loro, trasmettendo la passione per questa professione e la costante attenzione ai bisogni del paziente e desiderano esprimere il proprio sentito cordoglio ai familiari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno