Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»

Attualità Mercoledì 01 Marzo 2017 ore 11:00

Coriandolo d'Oro a Pirozzi, Fendi e Balestra

L'edizione 2017 del premio è andata al sindaco di Amatrice e ai due stilisti italiani. Presenti alla consegna i sindaci dei 5 Comuni versiliesi



VIAREGGIO — Il Coriandolo d'Oro 2017 nel segno della speranza. Quest'anno il premio è stato consegnato nella sala Butterfly del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio agli stilisti Anna Fendi e Renato Balestra e al sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi.

La premiazione è stata condotta da Mattia Di Vivona con il supporto di Federica Michetti. presenti i sindaci Umberto Buratti, Maurizio Verona, Alessandro Del Dotto e Riccardo Tarabella e il vice sindaco Damasco Rosi, il vicepresidente Marco Szorenyi e Monica Guidi del cda della Fondazione Carnevale di Viareggio, la presidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia Roberta Palmerini e la “madrina” Alessia Fabiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sarebbero introdotti nel liceo portando via anche un bancomat. La polizia ritrova la refurtiva localizzando uno dei dispositivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca