Attualità mercoledì 01 marzo 2017 ore 11:00
Coriandolo d'Oro a Pirozzi, Fendi e Balestra

L'edizione 2017 del premio è andata al sindaco di Amatrice e ai due stilisti italiani. Presenti alla consegna i sindaci dei 5 Comuni versiliesi
VIAREGGIO — Il Coriandolo d'Oro 2017 nel segno della speranza. Quest'anno il premio è stato consegnato nella sala Butterfly del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio agli stilisti Anna Fendi e Renato Balestra e al sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi.
La premiazione è stata condotta da Mattia Di Vivona con il supporto di Federica Michetti. presenti i sindaci Umberto Buratti, Maurizio Verona, Alessandro Del Dotto e Riccardo Tarabella e il vice sindaco Damasco Rosi, il vicepresidente Marco Szorenyi e Monica Guidi del cda della Fondazione Carnevale di Viareggio, la presidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia Roberta Palmerini e la “madrina” Alessia Fabiani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI