Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 04 aprile 2021 ore 15:45

Coronavirus, 6 decessi in Versilia

I dati dell'Asl nord ovest fotografano l'andamento dell'epidemia in provincia di Lucca. 106 ricoverati nell'area Covid dell'ospedale Versilia



VIAREGGIO — Tra ieri e oggi altre 147 persone residenti in provincia di Lucca sono risultate positive al Coronavirus. Il dato emerge dal report sanitario elaborato dall'Asl nord ovest, che oggi segnala anche 6 nuovi decessi collegabili al Covid in provincia di Lucca, tutti relativi all'ambito della Versilia. Come precisa l'azienda sanitaria alcuni decessi segnalati oggi potrebbero risalire a giorni precedenti.

Tra i nuovi positivi sono 74 quelli che risiedono in Versilia (Camaiore 13, Forte dei Marmi 3, Massarosa 8, Pietrasanta 9, Seravezza 6, Stazzema 1, Viareggio 34). All'ospedale di Camaiore sono attualmente 106 i pazienti in area Covid, 12 dei quali in terapia intensiva.

In base ai dati riferiti dalla Regione, da quando il Covid-19 ha messo piede il Toscana sono state 21063 le persone residenti in provincia di Lucca ad averlo contratto. 534 sono decedute.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità