Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 15:06
Il Covid miete altre 6 vittime in Versilia

Nelle ultime 24 ore sono stati accertati 49 nuovi casi, 22 dei quali a Viareggio. Salgono i ricoveri per Coronavirus all'ospedale Versilia
VIAREGGIO — Il Coronavirus miete altre 6 vittime in Versilia. Tra ieri e oggi sono state inoltre 43, 22 delle quali a Viareggio, le persone residenti in Versilia che hanno scoperto, all'esito del test, di aver contratto il Coronavirus.
Questa la distribuzione dei nuovi casi rilevati in Versilia dall'Asl nord ovest: Camaiore 12, Forte dei Marmi 3, Massarosa 3, Pietrasanta 1, Stazzema 2, Viareggio 22.
Sul fronte dei ricoveri, all’ospedale Versilia sono attualmente 94 (6 in più rispetto a ieri) i posti letto Covid occupati, di cui 6 in terapia intensiva (uno in più).
A livello procinciale si sono registrati 80 nuovi casi e 7 decessi, 6 dei quali, come detto, riguarderebbero persone residenti in Versilia.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI