Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:VIAREGGIO12°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video del crollo della Torre dei Conti a largo Corrado Ricci
Roma, il video del crollo della Torre dei Conti a largo Corrado Ricci

Attualità mercoledì 28 luglio 2021 ore 18:20

Coronavirus, oltre 60 nuovi contagi in Versilia

In provincia sono emersi 140 nuovi casi. 62 risiedono nei comuni della Versilia. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore



VIAREGGIO — Boom di nuovi casi di Coronavirus in provincia di Lucca. 140 nelle ultime 24 ore, 62 dei quali risiedono in Versilia (Forte dei Marmi 6, Pietrasanta 13, Seravezza 7, Camaiore 13, Stazzema 1, Massarosa 6, Viareggio 16).

49 invece le nuove positività accertate tra i comuni della Piana (Lucca 25, Pescaglia 4, Capannori 17, Altopascio 2, Porcari 1).

Altri 29 casi riguardano la Media Valle e la Garfagnana (Villa Collemandina 4, Careggine 1, Castelnuovo di Garfagnana 8, Fabbriche di Vergemoli 1, Castiglione di Garfagnana 2, Sillano Giuncugnano 1, Barga 6, Piazza al Serchio 1, Pieve Fosciana 1, Borgo a Mozzano 2, Gallicano 1, Coreglia Antelminelli 1).

I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore fotografano la situazione sul fronte epidemico e portano a quota 25.534 i casi di Coronavirus registrati in provincia di Lucca da inizio emergenza sanitaria. Il report della Regione non segnala nuovi decessi attribuibili al virus in provincia di Lucca.

In Toscana, tra ieri e oggi, sono stati rilevati 661 nuovi contagi. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il pedone, 24 anni, è stato soccorso dal 118. L'automobilista è stato denunciato per guida in stato di ebrezza e lesioni stradali aggravate: l'ipotesi di una lite prima dell'investimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità