Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:VIAREGGIO12°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Venerdì 03 Giugno 2022 ore 14:00

Covid, 13 nuovi casi in Versilia

19 le positività accertate in provincia di Lucca. I dati dal bollettino sanitario che monitora l'andamento dell'epidemia



VIAREGGIO — Tra le 307 nuove positività al Coronavirus accertate in Toscana nelle ultime 24 ore, sono 19 quelle rilevate tra persone residenti in provincia di Lucca.

Un netto calo rispetto ai dati comunicati ieri dovuto però anche al minor numero di tamponi processati in Toscana il 2 Giugno (3131).

Ecco come sono distribuite le nuove positività individuate in provincia di Lucca: 5 nella Piana (Porcari 1, Lucca 3, Capannori 1), 13 in Versilia (Viareggio 11, Massarosa 1, Pietrasanta 1), uno tra Garfagnana e Media Valle (a Barga).

Il bollettino regionale segnala oggi altri 3 decessi collegabili al virus: si tratta di 2 uomini e una donna con un'età media di 71 anni, residenti nelle province di Firenze, Lucca e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è morto lungo l'Aurelia: i soccorritori del 118 non hanno potuto far nulla. Sull'episodio indagano gli agenti della Municipale e della Polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità