Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 15:18
Covid, 24 nuovi contagi in Versilia

Anche 3 nuovi decessi nelle ultime ventiquattro ore sul territorio provinciale secondo i dati diffusi col bollettino quotidiano della Regione Toscana
VIAREGGIO — Sono 24 i nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 in Versilia registrati nelle ultime ventiquattro ore e segnalati nel bollettino quotidiano della Asl Nord Ovest.
La distribuzione territoriale conta 2 nuovi casi a Camaiore, 2 a Forte dei Marmi, 2 a Massarosa, 2 a Pietrasanta, 1 a Seravezza e 15 a Viareggio.
In provincia di Lucca si sono registrati anche 3 nuovi decessi, e nell'ambito Versilia la Asl segnala quelli di due uomini di 66 e 89 anni. A livello aziendale, nella Asl Nord Ovest oggi si contano 266 nuovi positivi, mentre le persone complessivamente in sorveglianza attiva per essere entrate in contatto con persone contagiate sono 14.029 e i nuovi guariti sono 376.
Riguardo ai ricoveri per Covid-19, oggi sono 94 i degenti presso l'ospedale della Versilia (5 in terapia intensiva).
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI