Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:VIAREGGIO24°33°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco

Attualità domenica 28 marzo 2021 ore 15:40

Il Covid continua a correre, 97 positivi in 24 ore

In tutta la provincia di Lucca i nuovi contagiati sono 156. Altri 4 decessi in Versilia. I dati aggiornati su positività, ricoveri e vaccini



VIAREGGIO — Su 156 nuovi casi di positività al Coronavirus in provincia di Lucca, ben 97 sono stati rilevati nel territorio della Versilia. E' quanto emerge dal report sanitario dell'Asl nord ovest, che fotografa le ultime 24 ore sul fronte dell'epidemia.

Il report dell'azienda sanitaria segnala oggi 4 nuovi decessi in provincia di Lucca, tutti nell'ambito della Versilia. L'azienda sanitaria precisa comunque che spetterà all’Istituto superiore di sanità attribuire in maniera definitiva le morti al Coronavirus.

Questa la distribuzione dei nuovi casi in Versilia: Camaiore 19, Forte dei Marmi 2, Massarosa 7, Pietrasanta 18, Seravezza 9, Stazzema 2, Viareggio 40. Sul fronte vaccini, in Versilia sono state finora somministrate 15.596 prime dosi e 6.660 seconde dosi.

Per quanto riguarda i ricoveri negli ospedali della provincia, al San Luca di Lucca sono attualmente 86 i pazienti in area Covid, 19 dei quali in terapia intensiva. All’ospedale Versilia sono 110, di cui 11 in terapia intensiva.

Il base ai dati forniti dalla Regione, da quando il Covid-19 ha messo piede il Toscana sono state 19982 le persone residenti in provincia ad averlo contratto. 506 sono decedute. Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Inseguito dalle forze dell'ordine, il motociclista è andato a sbattere scontro alcuni pali finendo in arresto cardiaco. Il decesso in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca