Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°24°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto
Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto

Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 18:57

Covid, in Versilia 45 nuovi casi

Foto di: virus290420

Nella provincia di Lucca sono 75 i nuovi casi totali, tra i comuni versiliesi con più positivi riscontrati nelle ultime 24 ore Viareggio e Massarosa



VIAREGGIO — Sono 45 i nuovi casi di coronavirus registrati dalla Asl Toscana Nord Ovest in Versilia nelle ultime 24 ore, nella nostra provincia in totale sono 75 i tamponi positivi.

Questi comuni con i casi di Covid-19 registrati nelle ultime ore: Camaiore 8, Forte dei Marmi 2, Massarosa 10, Pietrasanta 7, Seravezza 2, Stazzema 1, Viareggio 15.

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest sono in totale 494 (ieri erano 502), di cui 66 (ieri erano 70) in Terapia intensiva. All’ospedale Versilia 109 ricoverati, di cui 8 in Terapia intensiva.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno