Attualità martedì 14 dicembre 2021 ore 18:35
Covid, in Versilia 11 casi e nessun decesso

Sono dislocati in 5 territori comunali i nuovi positivi emersi nell'attività di tracciamento condotta sul territorio nelle ultime 24 ore
VIAREGGIO — Ancora 11 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in Versilia, dove non si registra alcun nuovo decesso. Questo raccontano i dati in arrivo dalla Regione Toscana. I nuovi positivi si trovano nei territori comunali di Camaiore 3, Forte dei Marmi 2, Pietrasanta 1, Seravezza 1, Viareggio 4.
A livello provinciale il contagio ha colpito 37 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia rimane stabile a 709 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 31.406 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.
Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 206 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 12.950 cittadini.
Per leggere i dati relativi alla zona Lucca e Piana clicca qui.
Per leggere i dati relativi a Media Valle e Garfagnana clicca qui.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI