Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO12°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità sabato 26 febbraio 2022 ore 14:55

In Versilia 147 nuovi positivi a Covid-19

Ospedale covid

Sul territorio provinciale si è verificato un ulteriore decesso imputabile al virus. Ecco tutti i dati aggiornati sull'andamento della pandemia



VIAREGGIO — Ancora 147 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in Versilia. I nuovi positivi si trovano nei territori comunali di Camaiore 28, Forte dei Marmi 4, Massarosa 13, Pietrasanta 32, Seravezza 14, Stazzema 7, Viareggio 49. Questo raccontano i dati in arrivo dalla Regione Toscana.

Quanto ai ricoveri, all’ospedale Versilia si trovano accolti 40 pazienti Covid: 38 in degenza ordinaria e 2 in terapia intensiva.

A livello provinciale si è registrato un nuovo decesso che porta a 851 la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia. Il contagio ha colpito 342 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, e il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 85.549 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 948 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 5.236 cittadini.

Per leggere i dati relativi a Piana di Lucca e Valle del Serchio clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno