Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 17:28

Dalla Lombardia a passeggio sul lungomare

Una coppia di Milano è stata sorpresa in passeggiata a Viareggio. I due sono stati denunciati perché non avevano segnalato la loro presenza



VIAREGGIO — Erano arrivati a Viareggio qualche giorno fa, senza segnalare la loro presenza e senza fare le due settimane di isolamento domiciliare come è obbligatorio per chi proviene dalla zone rosse secondo il decreto del presidente della Regione Enrico Rossi riguardo al contenimento del coronavirus. Si tratta di una coppia di milanesi arrivati a Viareggio dove hanno una seconda casa. I due sono stati sorpresi dalla polizia municipale mentre passeggiavano sul lungomare. A riferire il fatto il Comune di Viareggio, sottolineando che la coppia è stata denunciata.

Negli ultimi giorni da quando è stato emanato il decreto del Consiglio dei ministri con l'obbligo di spostarsi solo per prime necessità, come lavoro e spesa,  i controlli della polizia municipale sono stati 750 nei locali aperti al pubblico, 44 gli automezzi fermati e 25 le persone controllate mentre erano a piedi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità