QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 24°29° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 15 settembre 2019

Lavoro martedì 18 giugno 2019 ore 16:39

Dieci posti in Comune a tempo indeterminato

Indetto il concorso per la copertura a tempo indeterminato e pieno di dieci posti per le attività relative alla gestione dei tributi locali



VIAREGGIO — L'amministrazione comunale ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di dieci posti nel profilo di esperto attività amministrative - cat.C posiz.econ.C/1 per le attività relative alla gestione dei tributi locali.

Come requisiti si chiede il diploma di scuola media superiore di durata quinquennale, il possesso di patente di guida di cat. B, un'esperienza lavorativa non inferiore a 24 mesi maturata con contratti di collaborazione e/o di lavoro dipendente presso pubbliche amministrazioni e/o aziende pubbliche e/o aziende partecipate, in mansioni di addetto in materia di tributi locali, nonché la conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Il bando completo, con tutte le istruzioni per partecipare al concorso, sono disponibili sul sito del Comune di Viareggio.



Tag

'Chi non salta comunista è', i cori dei giovani della Lega a Pontida mentre parla Salvini

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità