Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca lunedì 20 febbraio 2023 ore 18:00

Droga e alcol alla guida, carnevale senza scherzi

Posto di blocco della polizia stradale al casello di Viareggio in occasione del fine settimana di carnevale, con una unità cinofila e l'etilometro



VIAREGGIO — Uso di sostanze stupefacenti e abuso di alcool alla guida, i controlli al Casello di Viareggio nel fine settimana di carnevale hanno portato ad individuare due episodi a rischio.

Durante il carnevale nella cittadina dei festeggiamenti non sono mancati i controlli della polizia stradale che, tra venerdì e sabato, hanno interessato il casello di Viareggio. 

Gli agenti, con l’ausilio del personale sanitario della questura di Lucca e dell’unità cinofila della questura di Genova, hanno passato al setaccio tutte le auto in transito e controllato le persone che si trovavano a bordo. Così, grazie all’etilometro e al fiuto di Nagut, un meraviglioso esemplare di pastore tedesco, un quarantenne della provincia di Massa Carrara è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente, mentre un altro conducente era alla guida con un tasso alcolemico al di sopra dei limiti consentiti.

Per entrambi è scattato il ritiro della patente e, segnalazione in prefettura per il primo e sanzione pecuniaria e decurtazione di 10 punti per il secondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità