QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 24°29° 
Domani 23°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 17 agosto 2018

Attualità giovedì 19 novembre 2015 ore 10:00

Ecco "Il primo regalo"

Il 21 novembre torna per il secondo anno consecutivo in Passeggiata e in zona mercato a Viareggio una giornata di sconti per far ripartire l'economia



VIAREGGIO — I commercianti coordinati dal Comitato Passeggiata e da Confcommercio propongono una giornata di sconti. Novità del 2015 è la partecipazione di alcune attività del centro città e Via Battisti.
La particolarità dell’iniziativa, come lo scorso anno, è la durata di un solo giorno, che inaugura di fatto lo shopping natalizio.
Saranno circa cinquanta i negozi di diversa categoria merceologia, in prevalenza abbigliamento che aderiranno all'iniziativa contrassegnati da un'inconfondibile cartello esposto in vetrina.
I negozi proporranno eccezionalmente articoli delle collezioni in corso a prezzi sorprendenti offrendo ai clienti la conveniente opportunità di acquistare i propri regali di Natale.
Alcuni pubblici esercizi saranno coinvolti e il caffè costerà solo 50 centesimi per i primi 50 clienti.
Un’ iniziativa che mira anche a ravvivare la città in un momento di stanca dovuto alla diminuzione delle presenza turistiche, un segnale forte per far vedere che gli imprenditori cercano di essere coesi per il rilancio di quello che è a tutti gli effetti una città di qualità.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca