Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca giovedì 09 febbraio 2017 ore 16:33

Mordono e insultano gli agenti

Gli agenti sono stati affiancati da un'auto con a bordo due persone che hanno cominciato a offenderli. Li hanno fermati ma sono stati aggrediti



VIAREGGIO — La squadra anticrimine del commissariato di Viareggio ha tratto in arresto una 45enne di Carrara per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti, mentre erano impegnati in un servizio antirapina nel centro, sono stati affiancati da una Ford Kia con a bordo un uomo e una donna. 

L'auto, nel superarli, ha iniziato a offenderli con una serie di pesanti offese. Gli operatori hanno, dunque, deciso di fermare l'auto per controllarne i passeggeri i quali, però, hanno continuato a scagliarsi contro di loro, anche cercando di aggredirli. 

A quel punto gli agenti non hanno potuto far altro che accompagnare la coppia in commissariato per l'identificazione. Tuttavia, la situazione ha continuato a degenerare. Accompagnati negli uffici l'uomo, per evitare le procedure di identificazione, ha minacciato di darsi fuoco sottraendo dal carrello della donna delle pulizie una bottiglia d'alcool, evento scongiurato grazie all'intervento degli agenti, mentre la donna ha aggredito uno dei poliziotti che cercava di calmarla mordendogli un braccio. 

L'operatore, trasportato in ospedale, ha riportato una lesione all'arto superiore con una prognosi di 10 giorni. La donna, data la gravità del gesto e numerosi pregiudizi di polizia per i reati di minaccia, lesioni e truffa, è stata dichiarata in arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità