comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 21°26° 
Domani 21°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Recovery Fund, Merkel: «Ci sono divergenze, ma puntiamo a trovare l'accordo»

Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 15:35

Con il Frecciarossa in Versilia e all'Argentario

Nuovo collegamento Trenitalia per far ripartire il turismo. Il treno che collega Roma e Milano fermerà lungo la costa della Toscana e della Liguria



VIAREGGIO — Novità per l'estate 2020: il Frecciarossa 1000 arriva in Versilia, all’Argentario e nel Levante ligure. Il nuovo collegamento, pensato per far ripartire il turismo dopo il lockdown dovuto alle restrizioni per evitare il contagio di coronavirus, partirà dal 14 giugno. Il treno è quello che collega Roma e Milano e fermerà lungo la costa della Toscana e della Liguria.

Il Frecciarossa unirà tutti i giorni le due principali città italiane con la costa tirrenica, dalla Versilia all’Argentario, fermando anche in Liguria, a Genova e nel Levante ligure. Nuovi collegamenti per facilitare gli spostamenti di chi da Roma e Milano vuole raggiungere facilmente in treno alcune delle spiagge e dei borghi fra i più belli d’Italia.

Torna anche il Frecciarossa da e per Chiusi-Chianciano Terme. Da domenica 14 giugno e per tutto il periodo estivo due nuove corse di Trenitalia collegheranno la località toscana alle principali città italiane servite dall’Alta Velocità.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità