Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 13 maggio 2016 ore 11:47

Furti e rapine a Torre del Lago, due arresti

Si tratta di due giovani rumeni che avevano colpito la notte scorsa sul lungomare ben cinque volte in poco più di due ore



VIAREGGIO — I ladri avevano prima forzato due auto parcheggiate su viale Europa per prendere borse trovate all'interno, poi avevano compiuto il borseggio di un portafogli contenuto in un marsupio ad una ragazza, mentre ballava in un locale, infine gli episodi più gravi con due rapine avvenute sulla spiaggia ad altrettante coppie che avevano dovuto consegnare portafogli, documenti e cellulari.

In tutti i casi erano state segnalate le stesse persone, che erano fuggite con un'auto di colore scuro con un adesivo sul retro. E la polizia, sul posto assieme ai militari dell'operazione "Strade sicure", ha rintracciato proprio l'auto mentre sbucava da una stradina laterale in pineta. Immediato l'intervento degli agenti che hanno fermato i malviventi, trovandoli in possesso di tutto quello che era provento di furti e rapine perpetrate nella notte. Nella macchina, una Peugeot 206, sono stati trovati anche cacciaviti e bastoni.

I due sono stati arrestati e il Gip ha convalidato la custodia cautelare in carcere. Si cercano però ancora eventuali complici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità