Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 31 marzo 2021 ore 17:01

Furti di moto a raffica, c'è un denunciato

posto di blocco

Negli ultimi giorni l'area tra Viareggio e Torre del Lago è teatro di una serie di ruberie di ciclomotori e motocicli. Una moto è stata ritrovata



VIAREGGIO — Sono giorni che l'area tra Viareggio e Torre del Lago è presa di mira da ladri di mezzi a due ruote, motorini e motociclette. Ebbene: i carabinieri ne hanno ritrovata una ieri, e con essa anche l'uomo che poi è stato denunciato per ricettazione.

I militari della compagnia di Viareggio stavano giusto svolgendo un servizio di controllo contro i furti, proprio anche a seguito alle numerose segnalazioni pervenute negli ultimi giorni dalla cittadinanza riguardo diversi furti di ciclomotori e motocicli, in particolare tra Viareggio e Torre del Lago.

Durante i controlli i carabinieri della stazione di Torre del Lago hanno effettuato controlli e perquisizioni sul territorio di competenza, durante i quali hanno rinvenuto un motociclo risultato rubato a Viareggio tra lo scorso 29 e 30 marzo. Il veicolo era parcheggiato all’interno di una proprietà privata di un giovane di Torre del Lago di 27 anni, che è stato poi deferito in stato di libertà alla procura di Lucca per il reato di ricettazione. I carabinieri hanno dunque recuperato la moto per restituirla al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro