Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 28 novembre 2018 ore 15:02

Furto in libreria, porta via 900 euro

Una donna, con precedenti di polizia, è stata incastrata dai carabinieri. Le indagini hanno evidenziato che era stata lei a rubare, giorni fa



VIAREGGIO — Lo scorso 16 novembre, una donna si è introdotta in una libreria di Viareggio e, dopo aver distratto la titolare con la scusa di vedere meglio un prodotto esposto in vetrina, si è portata dietro il bancone dove ha asportato circa 900 euro contenuti in un cassetto, allontanandosi poi dal negozio facendo finta di nulla. 

Dopo un po’, la titolare del negozio si è accorta dell’ammanco dei soldi e si è subito rivolta ai carabinieri.

I militari dell’Arma hanno avviato subito gli accertamenti e sono riusciti ad identificare la ladra 43enne già nota alle forze di polizia e già sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

A questo punto, i carabinieri hanno fornito gli elementi di prova all’autorità giudiziaria e, in considerazione della trasgressione alle prescrizione imposte alla donna dalla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria cui era già sottoposta, avendo la stessa compiuto il furto all’interno della libreria, il gip del Tribunale di Massa ha emesso nei suoi confronti apposita ordinanza di sostituzione di misura cautelare.

In esecuzione del provvedimento, dunque, i carabinieri hanno rintracciato la donna è l’hanno sottoposta agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità