Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 13 ottobre 2021 ore 18:14

Gioielli del fuoristrada sgommano in Versilia

fuori strada

Grandi firme e un'anteprima d'eccellenza per la prima edizione della Fiera internazionale Fuoristrada che si prepara ad aprire i battenti



VIAREGGIO / MASSAROSA — Grandi firme e un'anteprima d'eccellenza all'edizione numero uno della Fiera Internazionale Fuoristrada che si svolgerà in Versilia, da venerdì 15 a domenica 17 Ottobre. La manifestazione, organizzata dalla Federazione Italiana Fuoristrada con la partnership dei Comuni di Viareggio e Massarosa e il supporto tecnico del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia, non solo ospiterà per tre giorni i brand automotive più blasonati come Toyota, Subaru, Jeep, Suzuki e Mitsubishi ma è stata anche scelta come “prima assoluta” per l'Ineos Grenadier, un nuovo 4x4 che entrerà in commercio solo nell'estate 2022.

Il fuoristrada, ideato nel 2017 e da quest'anno entrato nella fase di sviluppo in serie, si svelerà al pubblico nell'Area Expo, allestita lungo viale Europa a Viareggio, mettendosi poi a disposizione degli appassionati che, assistiti dai collaudatori, potranno vivere l'esperienza di un test drive dinamico nell'Area Experience, sui tracciati di Massarosa.

“Grazie alla straordinaria geografia della nostra terra e alla disponibilità di enti e operatori turistici – sottolinea Carlo Alberto Carrai, presidente del Consorzio di Promozione Turistica – a metà ottobre la Versilia accoglie un evento di calibro europeo: il prolungamento della stagione estiva, al quale aspiriamo ripetutamente da anni, si può realizzare ma solo con un forte lavoro di squadra, dove tutti gli attori pubblici e privati del territorio sono e devono sentirsi protagonisti. Ringrazio loro e ringrazio la Federazione Italiana Fuoristrada, per aver scelto la Versilia”.

Venerdì 15 taglio del nastro alle 11,30 per le due Aree Experience a Massarosa, una in piazza del Mercato e l'altra all'interno del comprensorio “Off Park Versilia”; alle 12,30, invece, inaugurazione dell'Area Expo in Darsena a Viareggio, 11.250 metri quadrati a due passi dal mare. Ingresso gratuito con obbligo di certificazione verde Covid-19 nell’area espositiva e per i test drive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità