Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità mercoledì 27 novembre 2019 ore 15:07

Gli ausiliari incrociano le braccia

Lo sciopero del personale Mover è indetto da Filt Cgil, Fisascat Cisl e Uil Trasporti: "Le aree di sosta a pagamento rimarranno senza controllo"



VIAREGGIO — Continua la mobilitazione del personale Mover addetto alla sosta a pagamento, che incrocerà le braccia domani e l'8 dicembre.

Lo sciopero è indetto dai sindacati Filt Cgil, Fisascat Cisl e Uil Trasporti, che in una nota sottolineano che durante l'astensione dal lavoro "Le aree di sosta a pagamento rimarranno senza controllo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno